MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Novità CAT [2006-2010]

Collapse
Questo argomento è stato chiuso.
X
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

ah grazie...io se mi va bene la vedrò settimana prossima...
    Ultima modifica di Gianni Palma; 14/03/2007, 21:47.

Commenta

oggi in un lavoro ho visto dal vivo un 323 D

Commenta

Quà un pò di foto delle nuove versioni di macchine CAT...

c'è anche la 988H
        Ultima modifica di Gianni Palma; 19/03/2007, 01:28. Motivo: modifica link
        :help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico

Commenta

Originalmente inviato da CAT320 Visualizza messaggio
          Quà un pò di foto delle nuove versioni di macchine CAT...

c'è anche la 988H
          Grazie del link, ci sono delle belle foto.
          Sulla scelta cromatica ho già espresso la mia opinione diverse volte per cui evito di ripetermi.

Commenta

CAT 323D

Commenta

Originalmente inviato da kxmet Visualizza messaggio
              Grazie del link, ci sono delle belle foto.
              Sulla scelta cromatica ho già espresso la mia opinione diverse volte per cui evito di ripetermi.
              Ringrazio anche io per il link!
              Riguardo la nuova grafica spero sia solo questione di abitudine... il giallo è molto esteso, il nero è più contenuto e si concentra intorno alla cabina, ad esempio la IT62H ha il braccio giallo (prima le pale "IT" avevano il braccio nero) ma non capisco perchè sugli escavatori i pistoni son diventati neri e sulle pale no! Coerenza!!
              www.webalice.it/m.pirola

Commenta

a me piace molto la cabina del 775F.molto moderna e con una visuale +ampia

Commenta

Bhè io piano piano mi sto abituando.... anche a me all'inizio nn piacevano affatto ma ci sto facendo l'occhio. Per quanto riguarda le pale sul sito della Cat la IT62H ha le grafiche nuove ma conserva il braccio nero.... nn ho capito perchè quella nella foto ha il braccio giallo??? Stamattina sono passato davanti la MAIA ed avevano il 323D ed i mini serie C tutti con le nuove grafiche....purtroppo niente foto!!!

Commenta

Ecco la foto di nino 73 che ha scattato al 323DS
                    Giorgio - MMT STAFF

Commenta

• Come si pensava hanno aggiornato il motore del 323D...a desso monta un Acert C6.4 da 110kw. Sul sito sono comparsi anche 320D L, 321D LCR e 320D LRR tutti con motorizzazione acert

Commenta

• Oggi sono riuscito a relizzare due video con il telefonino di due escavatori caterpillar: Il 323D LN e il 311C U . Sapete dirmi come si fa a metterli sul forum (premetto che non posso appoggiarmi ad un sito per darvi il link perchè non sono online ).

Commenta

• 345c

Un nuovissimo 345CL........ http://www.baumaschinenbilder.de/for...1584#post91584

Commenta

• Ecco un paio di foto della 963D.... da notare gli interni cabina!!!!
                            poi una foto del 16M con annesso schema comandi joystick...abbastanza comprensibile se si conosce un minimo di inglese.

Commenta

• era ora!!! L'aspettavo da un sacco di tempo

Commenta

• Il grader è molto bello , speriamo di vederne uno al lavoro il più presto possibile.

Commenta

• Ma la serie D degli escavatori come mai hanno i pistoni neri e altri gialli???????? anche CAT ha rinnovato l'estetica???????

Commenta

• Originalmente inviato da emiliano Visualizza messaggio
                                    Ma la serie D degli escavatori come mai hanno i pistoni neri e altri gialli???????? anche CAT ha rinnovato l'estetica???????
                                    Sì, esatto.
                                    Solo gli ultimi serie D hanno la nuova livrea "power edge", quelli antecedenti l'aggiornamento avevano anch'essi i pistoni gialli.

Commenta

• Io manco da un pò di tempo che cos'è il "POWER EDGE"???????????

Commenta

• è la nuova livrea delle macchine Cat, giallo con la fascia nera sui cofani e la riga rossa obliqua, e i pistoni neri
                                        è stata applicata un po' a tutte le macchine Cat....alcune macchine a me non dipiacciono, altre le preferivo nelle livree vecchie
                                        Fede, BID Division Member

Commenta

• Un saluto a tutti, qualche giorno fa a Malaga la Cat ha presentato alcune novità:
                                          un 319 D in versione più leggera nelle sovrastrutture e carro del peso di 180 q
                                          circa, sarà dotato di un motore a quattro cilindri.Sarà disponibile in Italia alla
                                          fine del 2007.Una pala gommata 991 e l' apripista D6K completamente
                                          idrostatico con la predisposizione di serie per l'uso del GPS in fase di
                                          spianamento, non so se sarà con carro a triangolo o normale.
                                          Mi giunto anche voce che Cat ha aquisito l' O&K sezione grandi escavatori da
                                          miniera.L'ultma novità è per Cgt che adotterà tutti gli escavatori a noleggio
                                          di attacco rapido Cat.
                                          Buana pasqua a tutti.

Commenta

• il d6k idrostatico è sicuramente interessante mi incuriosisce molto conoscere come sarà il carro qualcuno ha notizie aggirnate

Commenta

• Ci sono foto del' evento di malaga? il 319D e la 991 dovevano essere presentati al Bauma da quello che suggeriva il sito. Il D6K lo potete vedere sia sul sito CAT sia nei post precedenti di questo argomento.... il carro è di tipo tradizionale e nn a triangolo. Per quanto riguarda O&K l'accordo prevedeva la vendiata degli escavatori da miniera tramite i concessionari Caterpillar oltre al montaggio dei motori Cat sugli stessi. Non mi risulta che la CAT abbia acquisito O&K!?!?!

Commenta

• Dell'evento non ho delle foto, l'amico che mi ha dato queste informazioni era presente a Malaga.Il D6K ha il carro tradizionale e la ruota anteriore invece di
                                                essere liscia ha una leggera dentatura.
                                                Nel discorso generale che abbiamo fatto mi ha detto che CAT ha aquisito O&K.
                                                Altro non so,magari si è confuso con collaborazione.

Commenta

• La O&K è stata acquisita da Terex ormai da un pò di tempo ma con CAT ha altri tipi di rapporti commerciali come vendita e assistenza. O&K è e rimarrà esclusivamente del gruppo Terex.
                                                  http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096

Commenta

• ciao,qualcuno potrebbe darmi i prezzi del 320 serie d; del komatsu 240, e del new holland sui 230 quintali di peso?

Commenta

• il 320 serie d e un giro sagoma però

Commenta

• e la versione normale non ce?? perche non mi piacciono molto i girosagoma!

Commenta

• si la versione normale c'e' ...
                                                          Giorgio - MMT STAFF

Commenta

• Originalmente inviato da CAT320 Visualizza messaggio
                                                            Ecco un paio di foto della 963D.... da notare gli interni cabina!!!!
                                                            poi una foto del 16M con annesso schema comandi joystick...abbastanza comprensibile se si conosce un minimo di inglese.
                                                            bello l interno e la nuova linea 963d ! nn ricordo il suo peso?
                                                            l'interno e' ancora piu' bello,ma con le scritte in inglese nn riesco a capire come sono composti i comandi ,da un po' di tempo che sentivo dire di leve che possono ruotare

Commenta

• Max, la descrizione di quei comandi in inglese riguarda i Grader, non la pala cingolata 963D....
                                                              http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096

Commenta

Caricamento...
                                                              X